Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

venerdì 4 marzo 2011

COBAS Pubblico Impiego e della Polizia Municipale di Palermo esprimono solidarietà con le sollevazioni popolari del mondo Arabo in lotta e con la famiglia di Noureddine Adnane


I Cobas P.I. del Comune e della Polizia Municipale di Palermo esprimono solidarietà alle sollevazioni popolari del mondo Arabo in lotta per la conquista della libertà contro l’oppressione dei regimi dispotici dell’area. Siamo sino in fondo dalla parte delle masse arabe per la loro liberazione da ogni forma di dispotismo e di colonialismo: perché possano rovesciare le proprie borghesie corrotte, espropriare gli interessi imperialisti, unificare la nazione araba sotto la direzione di governi dei lavoratori, dei contadini, delle masse povere della popolazione.


Contemporaneamente si esprime solidarietà alla famiglia di Nourredine e alla comunità marocchina palermitana per il grave episodio avvenuto, nella speranza che al più presto venga fatta luce sui fatti accaduti e siano accertate le relative responsabilità. Pesanti infatti a nostro parere sono le responsabilità sia dell’amministrazione che della dirigenza della polizia municipale.

Esecutivo COBAS Pubblico Impiego Comune di Palermo

COBAS Pubblico Impiego
Viale Manzoni, 55 - 00185 ROMA
tel. 0670452452 – fax 0677206060
http://www.cobas.it/
cobas@cobas.it


Coordinamento Regionale Siciliano

Piazza Unità d'Italia, 11 - 90144 – Palermo
tel. 091349192 tel/fax 091349250
http://cobassicilia.wordpress.com/
c.cobassicilia@tin.it