Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

martedì 17 maggio 2011

27 maggio, Mazzara del Vallo: Conferenza pubblica di Prem Rawat e assegnazione del Premio per la Pace The Prem Rawat Foundation


Il prossimo 27 maggio 2011
Evento dal vivo con PREM RAWAT
a Mazara del Vallo (TP)

Dal 23 al 28 Maggio 2011
si svolgerà a Mazara del Vallo
indetta e organizzata dalla città
in collaborazione con The Prem Rawat Foundation
e Associazione Percorsi.
La sera del 27 Maggio
Prem Rawat parlerà nella centrale Piazza Mokarta.

In questa vivace settimana, ci sarà l’assegnazione del “Premio per la Pace – The Prem Rawat Foundation” - che concluderà l’omonimo concorso svoltosi nelle scuole durante l’anno scolastico 2010 - oltre a esposizioni, attività di animazione, musiche, dibattiti, gazebi di cucine etniche, proiezioni e numerose altre iniziative volte a promuovere il tema della manifestazione.

La manifestazione è aperta a tutti ed è un’occasione per ascoltare il profondo messaggio di pace di Prem Rawat.

La settimana si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con i Patrocini del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, del Ministero della Giustizia e del Ministro per le Pari Opportunità.

L’evento avviene in una grande piazza, la partecipazione è libera e ci sarà spazio per accogliere molto pubblico, con anche molti posti a sedere. Per motivi organizzativi, vi chiediamo di comunicare gentilmente la vostra partecipazione mediante il sito http://www.bestway.it/ dove potrete anche prenotare sia un albergo convenzionato, sia le cuffie per la traduzione in italiano.

Dettagli su tutte le iniziative della settimana e della sera del 27 maggio li potete trovare su http://www.associazionepercorsi.com/?p=2156