Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

venerdì 12 novembre 2010

14 novembre, Palermo: Concerto Gospel a sostegno del Laboratorio Zeta

Concerto Benefit per Zeta

Qualche settimana fa avevamo lanciato delle iniziative per racogliere fondi per la ristrutturazione dello Zeta. Siamo stati contattati dalla Chiesa Valdese di Palermo che si è offerta di organizzare un'iniziativa in nostro sostegno, un concerto gospel con il Coro Freedom Voices. Non possiamo che ringraziare calorosamente per questo splendido gesto di solidarietà ed invitare tutti a partecipare.

Domenica 14 novembre · ore 18.30

presso la Chiesa Evangelica Valdese di Palermo
via dello Spezio 43 (traversa di via Emerico Amari)

si terrà il concerto Gospel con il

Coro "Freedom Voices"


Scheda

Il Freedom Voices, propone agli ascoltatori un messaggio di pace, giustizia, libertà e diritti umani invitando ad agire concretamente la dove si manifestano realtà di discriminazione, privazione dei diritti fondamentali, schiavitù, povertà, ingiustizia e violenza.

Il Freedom Voices è interconfessionale e interrazziale, al suo interno cantano infatti membri cattolici, luterani, anglicani e valdesi, provenienti da diverse paesi: Stati Uniti, Inghilterra, Ghana, Madagascar, Italia.

Il Freedom Voices è composto da diciotto elementi, uomini e donne non professionisti uniti dalla passione per la musica: 8 soprani, 6 contralti, 3 tenori, 2 bassi, più il direttore. Lo scopo che li tiene legati è, inoltre, quello di lanciare un messaggio forte di speranza per una società umana fraterna e solidale, non divisa da razze, religioni o culture, ma unita nella diversità e nella peculiarità di ciascuno e dei popoli.

Comunicato stampa a cura del Laboratorio Zeta