www.tprf.org: La tua arma segreta (words by Prem Rawat)

Programma di Educazione alla Pace - TPRF



Discorso di Prem Rawat alla Settimana della Pace e della Solidarietà di Mazara del Vallo - 27 maggio 2011 - Video


"Determination, understanding and clarity have to be the fundamental foundations on which peace will be built."


"Not exclusion, but inclusion."


"The day our measurements are based on our similarities and not our differences is the day we will begin to lay the foundation for peace in this world."
Prem Rawat
Watch A message of Peace by Prem Rawat

Il Peace Education Program (PEP) ha lo scopo di aiutare i partecipanti a scoprire le risorse interiori che sono loro proprie, strumenti innati per vivere, come la forza interiore, la capacità di scelta e la speranza, esplorando anche la possibilità della pace personale.
Si tratta di un programma educativo nuovo, con un piano di studi che consiste in 10 video, ciascuno incentrato su un argomento specifico, presentato e facilitato da volontari. Questi seminari, adattabili e interattivi, sono non religiosi e non settari. Il contenuto di ciascun argomento si basa su brani tratti da discorsi pronunciati da Prem Rawat in tutto il mondo.
Presentazione del PEP (in italiano)

"Uno degli aspetti meravigliosi del ridere, della felicità, della gioia e della pace, è che sono cose contagiose. Diffondete questo sentimento contagioso di pace, il bisogno di pace, in questo mondo. È di questo che abbiamo bisogno nella nostra vita. La pace è una necessità, non è un lusso." Prem Rawat


lunedì 23 febbraio 2009

IUP: venerdì 27 febbraio, cena bangla a scopo benefico "5000 Bangla"




I
UP Intercultural Unity Point
è un’Associazione di Promozione Sociale che nasce nel 2007, con il principale obiettivo di promuovere il dialogo e l’intercultura tra i popoli.



Alla base del nostro impegno c’è la volontà di capillarizzare, a livello sia nazionale che internazionale, una vera e propria rete interculturale di solidarietà.



La cooperazione internazionale è la missione che IUP mira a diffondere progressivamente per il sostegno ai paesi in via di sviluppo.

Venerdì 27 febbraio IUP, in memoria della “Giornata Internazionale della lingua Madre” istituita dall’UNESCO, organizza un evento culturale a fine benefico intitolato

5000 BANGLA
Venerdì 27 febbraio 2009
Cortile Patania
via Patania 34
(zona Massimo, alle spalle della Posta Centrale)
alle h. 21.00


con cena a buffet di cucina tipica bangladese, proiezioni video ed ascolto di musica folcloristica.

In attesa di gradito riscontro, si fa presente che la cena etnica a scopo benefico ha un costo sociale che parte da Euro 15,00 e che ci è utile conoscere, entro giorno 25 febbraio, il numero dei partecipanti attraverso prenotazione telefonica o contatto e-mail .

Cordiali saluti.

Arif Hossain
Presidente

Info & prenotazioni:
Tel:0915500237
Fax:0917487275
Cell: 3888958174 - 3283540117 - 3348702275

info@iuporganization.org

Nessun commento: