Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

mercoledì 11 novembre 2009

13-14 novembre, Bologna: Meeting dei media interculturali. Risorse, idee, sguardi da un territorio che cambia quotidianamente e parla con voci e accenti nuovi





Risorse, Idee, Sguardi da un territorio che cambia quotidianamente e parla con voci e accenti nuovi

Quest'anno il meeting dei media interculturali dell'Emilia Romagna punta tutto sui giovani, con una due giorni di incontri, dibattiti, eventi culturali e musicali che animeranno Bologna il 13 e 14 novembre.

Organizzato da COSPE assieme alla Rete MIER (Media Interculturali Emilia Romagna), il Comune di Reggio Emilia, il centro Interculturale Mondinsieme, l'associazione G.A.3 e la rete TogethER, con il finanziamento della Regione Emilia Romagna e il patrocinio del Comune di Bologna, il meeting é un'occasione di scambio e confronto sui temi del protagonismo giovanile e della comunicazione interculturale.

Momento clou della due giorni GIOVANI AD ALT(R )A VOCE LIVE, trasmissione televisiva in diretta streaming su http://www.retemier.it/ a cura della redazione interculturale di giovani giornalisti della rete MIER con la collaborazione di ToghethER e degli studenti di Scienze della Comunicazione di Bologna. Alla conduzione l'inedita coppia al femminile Iman Sabbah di Rainews 24 e Azeb Lucą Trombetta di CrossingTv e tra gli ospiti esperti, giornalisti, rappresentanti di organismi locali, nazionali e internazionali.

Consulta il programma e ... partecipa, fai sentire anche tu la tua voce!

Per informazioni:

COSPE 051546600
info@mmc2000.net
http://www.mmc2000.net/


Bookmark and Share