Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

martedì 22 maggio 2012

L'arte di cooperare: concorso per artisti e compagnie


Il CONGASS - Coordinamento delle ONG e delle Associazioni di Solidarietà Siciliane presenta la prima edizione del Festival per artisti di strada "L'arte di Cooperare".
La manifestazione vuole essere per gli artisti un momento di confronto tra idee e generi diversi e incontro tra modi di sentire e interpretare realtà comuni.
Il tema attorno al quale si chiede agli artisti di costruire la propria performance è la Cooperazione intesa nel suo senso più ampio.

Il concorso è organizzato nell'ambito del progetto "Tutti i Sud. Campagna regionale di sensibilizzazione alla cooperazione allo sviluppo" co-finanziato dalla Regione Siciliana e si articolerà in due serate realizzate all'interno della Fiera "Tutti i Sud", organizzata dal CONGASS, presso Villa Trabia a Palermo, i giorni 8 e 9 giugno 2012.

La scheda d'iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte, firmata e inviata all'indirizzo e-mail info@congass.org entro e non oltre le ore 13.00 del 4 giugno 2012; nell'oggetto della mail scrivere: Bando artisti strada seguito da nome referente o compagnia.
 
Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, leggere il regolamento
 
 
---
 
Claudia Cassina
Settore Comunicazione
CISS - Cooperazione Internazionale Sud Sud
Via G. Marconi, n.2/a - 90141 Palermo
Tel. (+39) 091.6262694
e-mail: c.cassina@cissong.org
www.cissong.org