www.tprf.org: La tua arma segreta (words by Prem Rawat)

Pledge to Peace - Dichiarazione di Bruxelles - 28 novembre 2011



Discorso di Prem Rawat alla Settimana della Pace e della Solidarietà di Mazara del Vallo - 27 maggio 2011 - Video


"Determination, understanding and clarity have to be the fundamental foundations on which peace will be built."


"Not exclusion, but inclusion."


"The day our measurements are based on our similarities and not our differences is the day we will begin to lay the foundation for peace in this world."
Prem Rawat
Watch A message of Peace by Prem Rawat

Il Peace Education Program (PEP) ha lo scopo di aiutare i partecipanti a scoprire le risorse interiori che sono loro proprie, strumenti innati per vivere, come la forza interiore, la capacità di scelta e la speranza, esplorando anche la possibilità della pace personale.
Si tratta di un programma educativo nuovo, con un piano di studi che consiste in 10 video, ciascuno incentrato su un argomento specifico, presentato e facilitato da volontari. Questi seminari, adattabili e interattivi, sono non religiosi e non settari. Il contenuto di ciascun argomento si basa su brani tratti da discorsi pronunciati da Prem Rawat in tutto il mondo.
Presentazione del PEP (in italiano)

"Uno degli aspetti meravigliosi del ridere, della felicità, della gioia e della pace, è che sono cose contagiose. Diffondete questo sentimento contagioso di pace, il bisogno di pace, in questo mondo. È di questo che abbiamo bisogno nella nostra vita. La pace è una necessità, non è un lusso." Prem Rawat


giovedì 10 maggio 2012

Tutti gli esercizi di Edilingua diventano interattivi!


lunedì 7 maggio 2012
Tutti i nostri esercizi diventano interattivi!

Siamo veramente lieti di poter annunciare una grande novità: a partire da luglio, gli esercizi dei nostri libri più importanti saranno disponibili anche in forma interattiva, con correzione automatica!

Oltre al
risparmio di tempo che ne deriva, insegnanti e scuole avranno a loro disposizione una serie di dati analitici su ogni singolo studente!

La correzione automatica e la raccolta di dati analitici sono solo due degli strumenti che offre la piattaforma di Edilingua, che molto presto sarà gratuitamente a disposizione di chi usa i nostri libri.

Il
21 maggio saranno rivelati altri strumenti, ancora più utili, che renderanno l'apprendimento dell'italiano un'esperienza veramente unica!
Come avrete modo di scoprire, stiamo lavorando su alcune grandi  
Buon lavoro e... ancora un po' di pazienza.
P.S. i-d-e-e è un acronimo. Secondo voi, cosa significa? Visitate la nostra pagina facebook, indovinate e vincete!

Workshop di Edilingua a Milano
Edizioni Edilingua e "Il libro" di Milano sono lieti di invitarvi il 21 maggio 2012, dalle 16.00 alle 18.30, al workshop tenuto da Marco Dominici (autore e formatore), presso la sede della libreria stessa, in via F. Ozanam 11, e dal titolo:
"Arrivederci!", il nuovo corso di Edilingua: dal libro alla lavagna interattiva multimediale
Per confermare la propria partecipazione vi preghiamo di scrivere a info@il-libro.it con in copia info2@edilingua.it.
Per maggiori informazioni: www.il-libro.it.

A presto con altre novità.
Lo staff di Edilingua
www.edilingua.it

www.youtube.com/edilinguaidee

 





Nessun commento: