Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

sabato 8 giugno 2013

16 giugno, Palermo: Oltre la festa

Il Centro Istituzionale Interculturale per Migranti e Rom "Oltre a Vucciria", azione prevista all'interno del Piano di Zona per il Distretto Socio-Sanitario n° 42 e finanziata con i fondi della L. 328/00 è lieto di invitarVi all'Evento
Oltre la Festa
domenica 16 giugno 2013 ore 17
presso l'Arca di Noè in Via dei Mandarini a Ciaculli
Il programma prevede una prima parte dedicata agli interventi istituzionali e al racconto memorial del Progetto e a seguire la condivisione di balli, danze, sfilate, degustazioni, esibizioni, "viaggi in terra" verso la conoscenza delle diverse culture e comunità, rappresentate alla festa.
La partecipazione alla festa è libera e gratuita.
Nell'invito la mappa per raggiungerci.
E' previsto un servizio bus navetta gratuito con diversi presìdi in città
Inoltre, nell'ottica di rete, se sei un rappresentante di una Comunità, di un'associazione, di una cooperativa, di un ente del terzo settore, Ti invitiamo a partecipare anche quale rappresentante della tua realtà professionale e per questo desideriamo ospitare gratuitamente in un apposito stand le attività ed i prodotti che rappresentino il Tuo e Vostro lavoro, ciò per favorire anche in questo contesto di festa, un'azione di informazione e sensibilizzazione del territorio sui temi del'incontro, dell'integrazione e dell'intercultura.

Se sei interessata/o a presenziare con uno spazio-vetrina, per favore scrivi una mail all'indirizzo
oltreavucciria@libero.it e proponiTi indicando anche un referente da potere contattare, un recapito telefonico ed un contatto mail.
Ti daremo così tutte le info organizzative e logistiche per predisporre in stand ciò che sentirete di volere condividere con tutti i nostri amici in occasione dell'Evento Oltre la Festa di domenica 16 giugno.

Per qualsiasi informazione e per confermare la tua presenza puoi contattare Nadine Abdia ai seguenti numeri: 3896442880  0916251793 o se lo preferisci puoi scrivere una mail al nostro indirizzo di posta
oltreavucciria@libero.it