www.tprf.org: La tua arma segreta (words by Prem Rawat)

Pledge to Peace - Dichiarazione di Bruxelles - 28 novembre 2011



Discorso di Prem Rawat alla Settimana della Pace e della Solidarietà di Mazara del Vallo - 27 maggio 2011 - Video


"Determination, understanding and clarity have to be the fundamental foundations on which peace will be built."


"Not exclusion, but inclusion."


"The day our measurements are based on our similarities and not our differences is the day we will begin to lay the foundation for peace in this world."
Prem Rawat
Watch A message of Peace by Prem Rawat

Il Peace Education Program (PEP) ha lo scopo di aiutare i partecipanti a scoprire le risorse interiori che sono loro proprie, strumenti innati per vivere, come la forza interiore, la capacità di scelta e la speranza, esplorando anche la possibilità della pace personale.
Si tratta di un programma educativo nuovo, con un piano di studi che consiste in 10 video, ciascuno incentrato su un argomento specifico, presentato e facilitato da volontari. Questi seminari, adattabili e interattivi, sono non religiosi e non settari. Il contenuto di ciascun argomento si basa su brani tratti da discorsi pronunciati da Prem Rawat in tutto il mondo.
Presentazione del PEP (in italiano)

"Uno degli aspetti meravigliosi del ridere, della felicità, della gioia e della pace, è che sono cose contagiose. Diffondete questo sentimento contagioso di pace, il bisogno di pace, in questo mondo. È di questo che abbiamo bisogno nella nostra vita. La pace è una necessità, non è un lusso." Prem Rawat


venerdì 28 giugno 2013

4 Maggio 2013, Buenos Aires: Prem Rawat in Argentina



Prem Rawat  a Buenos Aires, Argentina – 4 Maggio 2013

il giorno 4 maggio 2013, sul lungomare di Buenos Aires, in una zona chiamata Puerto Madero, 2.002 persone sono venute ad ascoltare Prem Rawat. Tra le altre cose egli  ha ricordato al suo pubblico che c'è  differenza tra simulare e sperimentare la pace, e che - per eliminare davvero il buio - è necessario portare la luce. Nient'altro funzionerà.

Ecco alcune cose che ha detto:

E' difficile far sparire il buio senza la luce, in realtà è impossibile. Ma non appena si accende la lampada, non appena si accende la luce, il buio se ne andrà da solo. Cercare di portare la pace in questo mondo senza la pace è impossibile. L'unica cosa che la gente sta cercando di fare, è creare dei concetti di pace, dei simboli, delle simulazioni della pace.

Chi siete voi? Siete lo strumento perfetto. E quando questo strumento è in sintonia, può produrre i suoni più veri, i suoni più belli. Per prima cosa, lo strumento deve essere accordato.  Secondo, bisogna suonarlo bene.  Siate in sintonia con la vera benedizione che dimora dentro di voi.

Sentire appagamento, provare gioia, sentire questa magnifica realtà per il resto della vostra vita. Imparate il linguaggio del cuore e guardate, sentite quello che vi siete persi.

Per leggere altri report in italiano:

http://www.paroledipace.it/eventi_con_Prem_Rawat.html


Per leggerli in lingua inglese

Nessun commento: