Programma Educazione alla Pace presentato da Tindara Ignazzitto - Consulta per la Pace di Palermo

Programma di Educazione alla Pace - TPRF

venerdì 28 giugno 2013

4 Maggio 2013, Buenos Aires: Prem Rawat in Argentina



Prem Rawat  a Buenos Aires, Argentina – 4 Maggio 2013

il giorno 4 maggio 2013, sul lungomare di Buenos Aires, in una zona chiamata Puerto Madero, 2.002 persone sono venute ad ascoltare Prem Rawat. Tra le altre cose egli  ha ricordato al suo pubblico che c'è  differenza tra simulare e sperimentare la pace, e che - per eliminare davvero il buio - è necessario portare la luce. Nient'altro funzionerà.

Ecco alcune cose che ha detto:

E' difficile far sparire il buio senza la luce, in realtà è impossibile. Ma non appena si accende la lampada, non appena si accende la luce, il buio se ne andrà da solo. Cercare di portare la pace in questo mondo senza la pace è impossibile. L'unica cosa che la gente sta cercando di fare, è creare dei concetti di pace, dei simboli, delle simulazioni della pace.

Chi siete voi? Siete lo strumento perfetto. E quando questo strumento è in sintonia, può produrre i suoni più veri, i suoni più belli. Per prima cosa, lo strumento deve essere accordato.  Secondo, bisogna suonarlo bene.  Siate in sintonia con la vera benedizione che dimora dentro di voi.

Sentire appagamento, provare gioia, sentire questa magnifica realtà per il resto della vostra vita. Imparate il linguaggio del cuore e guardate, sentite quello che vi siete persi.

Per leggere altri report in italiano:

http://www.paroledipace.it/eventi_con_Prem_Rawat.html


Per leggerli in lingua inglese