www.tprf.org: La tua arma segreta (words by Prem Rawat)

Pledge to Peace - Dichiarazione di Bruxelles - 28 novembre 2011



Discorso di Prem Rawat alla Settimana della Pace e della Solidarietà di Mazara del Vallo - 27 maggio 2011 - Video


"Determination, understanding and clarity have to be the fundamental foundations on which peace will be built."


"Not exclusion, but inclusion."


"The day our measurements are based on our similarities and not our differences is the day we will begin to lay the foundation for peace in this world."
Prem Rawat
Watch A message of Peace by Prem Rawat

Il Peace Education Program (PEP) ha lo scopo di aiutare i partecipanti a scoprire le risorse interiori che sono loro proprie, strumenti innati per vivere, come la forza interiore, la capacità di scelta e la speranza, esplorando anche la possibilità della pace personale.
Si tratta di un programma educativo nuovo, con un piano di studi che consiste in 10 video, ciascuno incentrato su un argomento specifico, presentato e facilitato da volontari. Questi seminari, adattabili e interattivi, sono non religiosi e non settari. Il contenuto di ciascun argomento si basa su brani tratti da discorsi pronunciati da Prem Rawat in tutto il mondo.
Presentazione del PEP (in italiano)

"Uno degli aspetti meravigliosi del ridere, della felicità, della gioia e della pace, è che sono cose contagiose. Diffondete questo sentimento contagioso di pace, il bisogno di pace, in questo mondo. È di questo che abbiamo bisogno nella nostra vita. La pace è una necessità, non è un lusso." Prem Rawat


sabato 8 giugno 2013

16 giugno, Palermo: Oltre la festa

Il Centro Istituzionale Interculturale per Migranti e Rom "Oltre a Vucciria", azione prevista all'interno del Piano di Zona per il Distretto Socio-Sanitario n° 42 e finanziata con i fondi della L. 328/00 è lieto di invitarVi all'Evento
Oltre la Festa
domenica 16 giugno 2013 ore 17
presso l'Arca di Noè in Via dei Mandarini a Ciaculli
Il programma prevede una prima parte dedicata agli interventi istituzionali e al racconto memorial del Progetto e a seguire la condivisione di balli, danze, sfilate, degustazioni, esibizioni, "viaggi in terra" verso la conoscenza delle diverse culture e comunità, rappresentate alla festa.
La partecipazione alla festa è libera e gratuita.
Nell'invito la mappa per raggiungerci.
E' previsto un servizio bus navetta gratuito con diversi presìdi in città
Inoltre, nell'ottica di rete, se sei un rappresentante di una Comunità, di un'associazione, di una cooperativa, di un ente del terzo settore, Ti invitiamo a partecipare anche quale rappresentante della tua realtà professionale e per questo desideriamo ospitare gratuitamente in un apposito stand le attività ed i prodotti che rappresentino il Tuo e Vostro lavoro, ciò per favorire anche in questo contesto di festa, un'azione di informazione e sensibilizzazione del territorio sui temi del'incontro, dell'integrazione e dell'intercultura.

Se sei interessata/o a presenziare con uno spazio-vetrina, per favore scrivi una mail all'indirizzo
oltreavucciria@libero.it e proponiTi indicando anche un referente da potere contattare, un recapito telefonico ed un contatto mail.
Ti daremo così tutte le info organizzative e logistiche per predisporre in stand ciò che sentirete di volere condividere con tutti i nostri amici in occasione dell'Evento Oltre la Festa di domenica 16 giugno.

Per qualsiasi informazione e per confermare la tua presenza puoi contattare Nadine Abdia ai seguenti numeri: 3896442880  0916251793 o se lo preferisci puoi scrivere una mail al nostro indirizzo di posta
oltreavucciria@libero.it




Nessun commento: